Anteprima: “Una fiamma nella notte”- Arriva in Italia il seguito de “Il Dominio del Fuoco” di Sabaa Tahir

Anteprima: “Una fiamma nella notte”- Arriva in Italia il seguito de “Il Dominio del Fuoco” di Sabaa Tahir

21034380_10154795544551931_4385355905786114344_nBuongiorno cari lettori! Con mia grande gioia e gaudio vi volevo informare che finalmente la Nord ci ha fatto sapere quando potremo avere tra le nostre manine il seguito de “il dominio del fuoco”; libro che personalmente ho amato e vi stra consiglio! Trovate qui (cliacca QUI) la mia recensione di questo romanzo fantasy dalle tinte veramente crude! Un titolo consigliatissimo!

Ad ogni modo la fantomatica data è il: 7 SETTEMBRE! Ebbene sì, direi che il conto alla rovescia può pure cominciare perchè non manca neanche tantissimo in fondo.

Il primo volume era uscito da noi nel 2015, ma devo dire che ho fatto bene (tutto grazie al mio ragazzo), ad aspettare e a leggerlo quest’estate! Così per me l’attesa non sarà infinitesimale; quanti di voi stavano aspettando il seguito da ben due anni? E quanti di voi invece lo hanno già letto in lingua? Mi raccomando, niente spoiler!

Non vedo l’ora di rivedere tutti i personaggi e vedere come si svilupperà la storia! Avremo più punti di vista? Chi lo sa!

Vi lascio con l’immagine della copertina! (fortunatamente hanno mantenuto quella originale, tralasciando il tiolo che è leggermente cambiato!)

Ma, la casa ha confermato, uscirà in copertina flessibile il 7 settembre, tra pochissimo quindi! Io vi consiglio calorosamente di recuperare la serie, non vedo l’ora di rileggere dei miei amati personaggi e da quello che ho intravisto su Instagram avremo anche il punto di vista di un’altro personaggio!

Ecco la foto che la casa editrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram

Schermata 2017-08-27 alle 19.44.50

Per quanto mi riguarda, aspetterò a vedere il prezzo del cartaceo e la copia dal vivo prima di decidere se comprarla o meno. Altrimenti penso che acquisterò l’ebook e comprerò la versione in copertina rigida in lingua così da poterla mettere vicino alla mia copia in hardback italiana. Non si sa come mai la CE abbia preso questa decisione, resta il fatto che hanno tradotto e portato da noi il seguito! Spero porteranno anche gli altri.

Voi lo comprerete subito appena uscirà? Cosa ne pensate di questa scelta? Cosa vi aspettate da questo volume? Vi ricordo che potete trovare la recensione sul blog e completamente spoiler free!

Annunci

16 pensieri su “Anteprima: “Una fiamma nella notte”- Arriva in Italia il seguito de “Il Dominio del Fuoco” di Sabaa Tahir

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...