UNA BOMBA DI RELAX #1

UNA BOMBA DI RELAX #1

Salve a tutti cari lettori e ben tornati sul blog! Oggi volevo finalmente innaugurare la rubrica sul relax, che vi ho già anticipato sul canale. Trovo che il nome “una bomba di relax” si molto carino e al tempo stesso “bomba” e “relax” siano due parole che vanno poco a braccetto, ma questo è il senso! Voi che cosa ne pensate del nome? Fatemelo sapere!

Ad ogni modo in questa rubrica, voglio parlarvi di alcuni prodotti che utilizzo per rilassarmi, ma sopratutto, “recensirò” per voi, delle bombe lush che andrò ad usare.

Partiamo quindi dalla prima domenica di relax che vi voglio presentare! Che per comodità chiameremo #1!

La prima bomba di cui voglio parlarvi e che è stata anche la mia prima bomba in assoluto è…

Notti Magiche, Twilight“, dal profumo dolce che a me ricorda tantissimo lo zucchero filato, nonostante abbia all’interno la lavanda che non è uno degli odori che ami di più! Ma fidatevi, questa ha un profumo pazzesco!

Sfortuna vuola che non abbia fotografato la bomba prima di gettarla in acqua perciò vi lascerò con una foto presa dal sito per quanto riguarda le sue fattezze solide. Guardate com’è carina! Lilla e con la lula e le stelle in rilievo, quasi non volevo buttarla in acqua da quanto era bella.twilight_bomb.jpg

Appena la farete sciogliere in acqua, si sprigionerà un vortice di colore azzurro e lilla, super magico ed unicornoso, se così si può dire. Penso sia diventata immediatamente una delle mie bombe preferite.

IMG_5145

Il profumo che rilascia è fantastico, per nulla agressivo, dolce e la cosa più importante: rilassa da morire. Ecco perchè vi consiglio assolutamente di utilizzare questa bomba quando siete particolarmente stressati e dovete prendervi un paio d’ore per coccolarvi e far scivolare via lo stress. La consiglio anche tantissimo come regalo.

IMG_5134

Quando la bomba si sarà sciolta completamente, l’acqua rimarrà di un color lilla molto scuro con all’interno dei piccoli brillantini! Per dare quel tocco di “notte magica”.

Libri che vi consiglio con questa bomba da bagno: La Moglie del Califfo e Le Cronache di Magnus Bane

 

Dove comprarla: Clicca QUI

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...