La mia prima BOMBA!

La mia prima BOMBA!

 

Buona sera ragazze e ragazzi! Come state? Io sono finalmente riuscita a trovare il mio punto zen, la magica formula per il benessere.. ovvero? Un bagno caldo!

Ma non un semplice bagno, bensì una fantastica seduta di meditazione e IMG_5145relax, avvolta da un gradevolissimo e dolce profumo di sogni.

Di cosa starò mai parlando? Ovviamente di un prodotto LUSH! Ebbene sì, vi avevo già parlato in passato di due fantastici prodotti che avevo provato e che sto continuando ad utilizzare (Big, come Shampoo e Mediterrane, come gel doccia).

Ma dopo mille ripensamenti, sabato ho deciso di acquistare anch’io una delle famosissime “bombe da bagno” di questa catena che amo.

Sinceramente sono andata un po’ ad intuito, e molto a naso, per la scelta e mi sono anche fatta convincere dal fantastico design di questa bomba.

Come mai vi chiederete voi, prima non ne avevo mai comprata una? Beh… avevo un problema alla vasca! Il tappo si è inclinato, non si sa per quale arcana ragione dal momento che non veniva toccata da un sacco di tempo, ma finalmente anch’io ce l’ho fatta! E non vi dico che goduria!

La bomba in questione è “Twilight (Notti Magiche), a parer mio il profumo è molto delicato ma al tempo stesso acceso, mi ha ricordat un po’ lo zuccherro filato e qualcosa di molto dolce. L’acqua da prima si colora di colori tenui per poi restare violetta con dei brillantini dorati ovunque! Sì vi resteranno sulla pelle, ma non temete! Se ne andranno appena vi svestite e no non restano sulle magliette, si notano appena.

IMG_5133

Descrizione: Se hai difficoltà a dormire, questa combinazione di oli essenziali ti aiuterà a prepararti per una notte di riposo. Mentre Twilight (Notti Magiche) si dissolve, tinge l’acqua dapprima del colore del tramonto, e poi diventa più scura, di un viola lucido e profondo. Il suo aroma è stato ideato per aiutare il sonno: la lavanda dà sollievo, calma e libera la mente ed è usata in aromaterapia per trattare l’insonnia e indurre un sonno riposante, mentre il benzoino e la tonka ricordano una bevanda di latte al caramello e malto.

La bomba contiene: Olio essenziale di lavanda, Essenza assoluta di tonka, resina di benzonio, olio essenziale di ylang ylang

 

Ad ogni modo, la sensazione è stata quella di relax totale, averlo fatto si sera con sola la luce delle candele sarebbe stato il top, ma per varie ragioni ho deciso di farlo di domenica pomeriggio, per poi iniziare la settimana totalmente rilassata. La sera sono uscita e mi sentivo davvero bene!

Per quanto riguarda la pelle, la sensazione è stata quella di sentirmi davvero pulita e la lascia anche idratata a lungo, anche se la mia lo rimane per poco più di qualche ora (bevo poco ed ho una pelle mista, sto cercando qualsiasi rimedio!)

In ogni caso il mio voto della bomba è 4/5, mi sono perfino diverita, e meglio di così non poteva andare! Non vedo l’ora di provare altre bombe da bagno e farvi sapere cosa ne penso.

IMG_5134

Il mio programma sarebbe quello di riuscire a prendere un bel po’ e “testarne” una ogni domenica (così il mio ragazzo può andare a giocare a calcetto tranquillamente, mentre io mi rilasso!)

E voi? Quand’è il vostro momento preferito per dedicarvi alle coccole? Avete provate le bombe lush o di altre marche? Qual è la vostra preferita? Fatemi sapere!

Rispondi

