WWW…WEDNESDAY!

WWW…WEDNESDAY!

Buongiorno ragazzi! Finalmente un nuovo episodio delle tre W! Era un po’ che non scrivevo questa tipologia di articolo ma non volevo annoiarvi troppo con titolo uguali per due articoli di fila ahaha! Dunque vi ricordo che le domande sono:

1- What are you currently reading?

Cosa stai leggendo attualmente?

2- What did you recently finish reading?

Cos’hai finito di leggere recentemente?

3- What do you think you’ll read next?

Cosa pensi che leggerai dopo?

Ed ecco le mie risposte!

1-WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Ah! Sarete felice (spero) di sapere che dopo anni, anni e anni e molta titubanza mi sono decisa a leggere l’ultimo capitolo di Across The Universe! Ovvero Shaded of Earth di Beth Revis. Ebbene sì, finalmente mi sono decisa. Come mai dopo tutti questi anni? Beh vedendolo ogni giorno minaccioso dalla mia libreria (e visto il mio buon proposito per il 2017 di leggere più libri in inglese) l’ho tirato fuori e BOOM! L’ho iniziato, non ho letto molto per ora. Essendo uno scifi con molti nomi tecnici ci metterò un pochino, ma spero comunque di portare a termine la mia lettura! Vi lascio qui la splendida cover che ho io, sfortunatamente mi sembra essere fuori commercio. Ah! Ad ogni modo potete trovare anche i primi due capitolo in italiano con i nomi (cliccate sui titoli per comprarli).

Io e Te Oltre le Stelle

Brilleremo Tra un Milione di Soli

51ofjgjlcfl-_sy346_

2-WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?

Ebbene, come avrete potuto intuitre dall’ultima recensione ho finito: I Nostri Cuori Chimici di Krystal Sutherland! Non mi dilungo troppo avendo appena scritto la recensione perciò vi ripeto solo che mi è piaciuto davvero molto! Un contemporaneo che vale la pena di leggere, non ne resterete delusi!

71qzrjosr4l

3-WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT?

Ah… è sempre un’ardua scelta per me decidere in anticipo che cosa leggere dopo, in genere mi faccio trasportare dalle emozioni e dalla voglia che ho ad esempio di leggere un genere piuttosto che un’altro! Comunque le scelte penso ricadranno su due libri (probabilmente prima uno poi l’altro o viceversa), ma sono nella “TBR” che mi sono posta per il mese di Febbraio, sperando che come letture vada bene come Gennaio! Se non di più! Perciò la mia scelta ricade su: Il Miniaturista di Jessie Burton Hollow City di Ransom Riggs. Ce la faranno i nostri eroi prima della settimana prossima a finire almeno un libro? Beh speriamo!

51jo6rnc2b-l81h7cncggzl

Rispondi

