Cos’ho ricevuto per Natale! Christmas 2016

Cos’ho ricevuto per Natale! Christmas 2016

Buongiorno a tutti! Come state? Come passere questo ultimo giorno del 2016? Siete pronti a lasciarvi tutto alle spalle? Sì?

Beh, oggi non sono (ancora) qui per fare il resoconto dell’anno e i buoni propositi, perchè ne parleremo meglio in un’altro articolo! Ma, sono qui per farvi sapere che cos’ho ricevuto per Natale. Non è per vantarmi, ma solamente per condividere con voi la gioia che ho passato in questo Natale 2016.

L’anno scorso per me questo era un periodo orribile, ne avevo passate tante e avevp bisogno di schiarirmi le idee su un sacco di fronti e lo ammetto, non sentivo per niente l’artia Natalizia. Invece quest’anno, sono stata circondata da persone che mi vogliono bene, ero felice come una bambina a Natale, come quando quel lontano Natale, sono scesa in salotto a casa di mia nonna e mi sono ritrovata la catapecchia di Ron Weasley in versione LEGO da montare, era la cosa più bella del mondo.

Ebbene, quest’anno mi sono sentita così, amata, piena di gioia e di allegria, con la voglia di passare delle feste con la mia famiglia e con le persone che amo. Mi sono sentita quasi rinata, e non per fare la sentimentale, ma molta di questa gioia la devo anche al mio ragazzo, che mi fa sempre felice e non so proprio che cosa farei senza di lui. Quindi grazie Riccardo! E un sentito grazie và anche a mio fratello, che quest’anno mi ha piacevolmente sorpreso con un REGALONE. Che a molti magari sembrerà poco o cose inutili ma per me è stato meraviglioso!

Quindi ecco qui tutto quello che ho ricevuto in una sola foto, che avevo pubblicato su Instagram e su Facebook. Poi passeremo più nel dettaglio, o se vi và potete vedere il video sul mio canale YouTube cliccando QUI.

15698181_1247300481979608_5029395942392952011_n
I maglioni sono da parte di mia Zia e Mia nonna (paterne), mentre il resto è il regalo di mio fratello!
15665510_1247381388638184_5246501278555346853_n
Qui invece ci sono i regali di tutti, tranni quelli del mio ragazzo che li ho ricevuti la sera! Mia mamma mi ha regalato: due bracciali di pietre, un vestito e i leggins in foto. Una mia amica le ciabatte a forma di zampa di orso e un’altre una bomba da bagno (non della Lush) ma con un ottima profumazione.

Mentre per finire, la sera sono andata a vedere Oceania con il mio ragazzo e prima ci siamo scambiati i regali! Sinceramente non mi aspettavo assolutamente che lui mi regalasse due libri, ma mi ha fatto la persona più felice del mondo! Vi lascio qui la foto:

schermata-2016-12-31-alle-12-53-10
“La moglie del Califfo” di Reneè Adieh e “Il dominio del fuoco” di Sabaa Tahir

Bene, eccoci giunti alla fine, voi che cos’avete ricevuto per Natale? Sono super curiosa! Lasciatemelo scritto in un commento qua sotto oppure venitemi a trovare sul canale YouTube! Buona fine dell’anno e spero che stiate passando queste feste con gioia e in compagnia delle persone che amate!

Rispondi

