Caro Babbo Natale; Quest’anno vorrei:…

Caro Babbo Natale; Quest’anno vorrei:…

Ciao ragazzi! Come và? Come state? Sì avvicina l’aria Natalizia, (anche se in alcuni casi si sentiva perfino in agosto), avete già scritto la letterina a Babbo Natale? No? E cosa state aspettando?

Oppure non avete la minima idea di che cosa regalare a una persona che vi è tanto cara? Niente paura! In casa Yuu le idee non mancano, perciò in questo articolo vi voglio parlare dei regali che io vorrei ricevere e anche di che cosa potreste regalare VOI per Natale! Siete pronti? Mettetevi comodi, carta penna e portafoglio (eh sì… sfortunatamente anche quello) e iniziamo!

Dunque, per la serie: “CHE COSA REGALO QUEST’ANNO?” Ecco alcune idee che a parer mio saranno molto apprezzate!

  • dcc7602d5fe9aaa0520b1d5d701dca08BOMBA! Chi le conosce sicuramente le ama, chi non le conosce invece di sicuro le amerà! Sto parlando delle Bombe Lush. Queste fantastiche palline di eletumblr_n5fwlr9m1c1qlpz8eo1_1280menti 100% naturali che se gettate in acqua corrente rilasciano un fantastico tripudio di colori e profumi, io ne ho presa qualcuna per me a volte e quest’anno ho deciso anche di regalarne alle mie amiche, che cosa ne dite, potrebbe essere un regalo gradito?
  • Parliamo sempre per la categoria ragazze, perchè io sono una ragazza, quindi più o meno questi consigli sono orientati più verso il gentil sesso che nè ai ragazzi, trovo sempre molto difficile trivare cosa regalare ai ragazzi se non le solite cose. Comunque! Il secondo regalo che potreste fare sono: PENNELLI PER IL TRUCCO! Molte ragazze come me probabilmente, amano truccarsi ma non hanno “gli attrezzi” giusti, oppure vogliono imparare, hanno “la materia prima” ma appunto non un buon set di pennelli, che magari confezionato in una scatola carina, può risultare un regalo davvero efficace! Ma, prima informatevi se alla vostra amica, fidanzata,cugina, sorella piace veramentr truccarsi oppure è una che preferisci lo stile acqua e sapone o più semplicemente: non gliene frega niente! Il consiglio che posso darvi io è che se non è una ragazza esperta regalatele pure dei pennelli economici come questi che potete acquistare su AMAZON per cifre abbastanza ridicole, se invece sapete che sono ad un livello avanzato (che probabilmente avrano già dei pennelli ma male non fanno quelli nuovi) e potete permetterveli, basta andare anche in una semplice profumeria e richiedere quelli delle marche famose oppure fatevi consigliare dai commessi. Questi sono quelli che ho trovato io e che secondo me vanno bene per iniziare!

41rfiqjl2sl

71mptdd15rl-_sl1200_

STA PER ARRIVARE L’ANNO NUOVO! E cosa meglio di un’agenda come regalo per una persona super indaffarata? Sicuramente ottima per chi deve lavorare, ha tanti impegni oppure come me gestisce un blog, un canale YouTube, una pagina Facebook e una pagina Instagram ha estremo bisogno di un’agenda! Le migliori a parer mio sono 411d00fe9853e4d53e1b442980879596quelle con gli anelli dove quindi possiamo aggiungere fogli, spostarli o toglierli e comprare refill carinissimi in internet e ancora meglio se è giornaliera. Almeno io vado meglio ad organizzarmi giorno per giorno, quest’anno ho comprato una Dokibook Small Mint (formato diva_strap_3-800x800A6 dei fogli) ma avevo preso solamente i refill settimanali e mensili perchè con le spese di spedizione veniva quasi sui 5o euro quindi ho cercato di limitare il danno economico ma probabilmente avrei dovuto prendblackere quelli giornalieri perchè non mi sono trovata molto bene! Le agende che vi consiglio di regalare sono di quattro ” marche” che metterò qui sotto con delle foto rappre20140908_104218sentative: Dokibook (A5 o ancora meglio A4 Se ci sono), Kikki.k, agenda personalizzata e The Dear Diary.

  • JewelCandle e Yankee Candle, giusto per essere un po’ romantici! A chi non piace rilassarsi ogni tanto con il dolce profumo e l’incanto di una candela? Può essere un regalo giusto per una ragazza o anche per una coppia, combo perfetta con un buon bagno schiuma oppure con una bomba lush. Le Jwel Candle invece, potete regalarle ad una fidanzata, sorella, mamma o cugina a cui tenete particolarmente. Sono candele dove all’interno ad un certo punto potete trovare un gioiello del valore dai 12-15 euro fino ad un massimo di 200 euro! La trovo un’idea bellissima e le candele sono veramente belle steticamente, ci sono quelle con bracciali, orecchini o anelli. Adatte per tutti i gusti. Le Yankee Candle invece esistono in varie versioni: in giara di vetro, votivo, oppure tartina da bruciare che sono quelle che costano meno ma assicuratevi che la persona a cui intendete regalarlo abbia un brucia essenze oppure regalatelo voi! Su AMAZON si trovano tante confezioni a tema natalizio oppure con tante candele a tema e con il barattolo per bruciare i votivi ad esempio! e sono davvero carine e un’ottimo regalo per le amiche.

yankeecandleyann

primafoto 5e46353ca289fbaec2577bc6fa0975adf33791b3853e2b6bfe495epimgpsh_fullsize_distr

  • LIBRI! Ma fate attenzione, prima di comprare un libro per qualcuno che conoscete e a cui volete bene, anche se lo conoscete benissimo, CHIEDETE! Chiedete che libri vorrebbe, fatevi dare la wishlist di amazon oppure una lista con dei consigli, perchè magari potreste conoscerlo veramente ma comprargli un libro che ha già oppure che non vuole proprio. Cercate di prendere uno dei primi titoli o al massimo fino a metà lista per non andare proprio su quello meno desiderato e sì vi sto parlando per esperienza vissuta sulla mia pelle!

Potete trovare qui la mia lista dei libri: Clicca qui per vedere la mia Lista dei Libri

  • GIFT CARD. Ne esistono di ogni forma, dimensione, prezzo e per ogni cosa! Se non sapete proprio su cosa puntare optate per una card Amazon, oppure se sapete che è un’amante della moda ad esempio una di Tezenis, H&M, Bersha, Stradivarius, ce ne sono tantissime. Per gli amanti della lettura e se sapete che hanno una libreria vicino casa andate per carte della Feltrinelli, Mondadori o Giunti. Se è un’amante della tecnologia o videgames regalatene una di Unieuro, Euronica oppure GameStop. Sicuramente sarà apprezzato!

Ovviamente ci sono tante altre idee io ho messo quelle che mi sono venute in mente! Se ne avete altre lasciatemele qui sotto con un commento e ora… Passiamo alla mia wishlist!

Se ancora non mi conoscete, dovete sapere che io ho una wishlist infinita!! Ma non vi parlerò solo di cose “fisiche” anche se inizieremo con quello ma anche di viaggi e cose utili o che mi piacciono, chissà magari con questo post potrò dare anche qualche idea ai miei amici.

Partiamo da…LIBRI! C’era da aspettarselo amettetelo, non mi dilungherò molto e vi metterò solo titolo e  anche perchè sono davvero tantissimi!

  • Throne of Glass (edizione americana, copertina rigida)
  • Crown of Midnight (“”)
  • Queen of Shadows (“”)
  • Heir of Fire (“”)
  • Empire of storms (“”)
  • Storia di Illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei nascosti (versione italiana, rigida)
  • Non so chi sei,ma io sono qui (versione italiana rigida o inglese morbida)
  • Graphic novel di PRODIGI DI MARIE LU
  • Love & Gelato
  • Vassa in the night
  • Rebel. Il tradimento
  • Io sono buio
  • I nostri cuori chimici
  • This Savage song
  • The rose society
  • The grisha trilogy
  • Six of crows
  • Croocked Kingdom
  • La trilogia di Legend di Marie Lu in Inglese in versione flessibile
  • L’edizione inglese di A Monster Call
  • A court of mist and fury (versione flessibile)
  • Hollow City
  • La biblioteca delle anime
  • Gemina
  • La chiave delle Tenebre
  • ps ti amo ancora
  • Chaos 2 (Patrick Ness, italiano copertina rigida)
  • Chaos 3 (“”)
  • Il dominio del Fuoco
  • Red Rising

Ok direi che sono abbastanza! Come altri regali che mi piacerebbe tantissimo ricevere, ma sappiatelo io non sono una persona che rive molti regali ci sono (oltre a quelli citati nelle idee)

  • PIASTRA PER BOCCOLI. Mi piacerebbe un sacco riceverne una perchè ogni tanto quando esco mi piace farmi i boccoli oppure le onde e ci ne sono davvero di tutti i tipi! Quelle che piacerebbero a me sono di due tipi la prima super economica e con un solo ferro, mentre l’altra un po’ più costosa ma con ben 5 ferri quindi avrei più possibilità!
61vxa2in64l-_sl1200_
Potete trovarla qui

 

31xgjttjfel
potete trovarla QUI

 

 

 

 

 

  • CAVALLETTO PER LA FOTOCAMERA. Come sapete facendo video su YouTube è abbastanza importante avere un buon cavalletto da poter spostare e avere diverse angolazioni e aumentare la qualità dei video. Bene io non ce l’ho e questo qui di Amazon che non costa molto ed è maneggievole farebbe proprio al caso mio!

91c4e69ag7l-_sl1500_

  • LUCE PER FOTOCAMERA O SOFTBOX. Camera mia non è per niente ben illuminata! Spesso ho tempo di girare solo la sera o come in questi giorni che non si vede ad un palmo dal naso mi servirebbe qualcosa illuminare bene la stanza per girare i video. Queste sono le due luci che ho trovato e che vorrei.

411eikj4bnl

71vjyvq5fkl-_sl1500_

  • FUNKO POP. A chi non piaccino i piccoli pupazzetti in vinile che rappresentano un sacco di personaggi? Io nella mia wishlist ne ho tantissimi e quelli della Disney sono meravigliosi!!

618aekf359l-_sl1000_

  • DVD CLASSICI DISNEY DA COLLEZIONE.Qualche anno fa ho iniziato a collezionare i dvd della Disney nella versione dal collezione con la sovra coperta, attualmente ne ho 6-7 ma li vorrei tutti inclusi quelli della pixar!

81pacew04kl-_sl1500_

  • SCALDA TAZZA USB. Io passo davvero tanto tempo al computer e spesso il thè mi si raffredda quando non l’ho nemmeno bevuto! Quindi questo sarebbe un regalo più che gradito e poi guardate che bello! Dai quanto è carino?

71y1xvpu30l-_sl1000_

  • MATERIALE DA DISEGNO. Il materiale da disegno è una delle cose più costose che esista sulla faccia della terra per le mie povere tasche totalmente vuote e frequentando un corso di illustrazione mi serve. Come matite, sketchbook di varia carta, carta da acquerello, brush pen, acquerelli e molte altre cose, quindi si mi sarebbero davvero utili tutte queste cose.

 

  • CALZINI. Adoro i calzini e me ne piacerebbero tantissimo alcuni di Oysho da mettere per stare in casa o anche con gli stivali o con gli anfibi! Dai non sono adorabili?

2583545803_1_1_1

  • CALDI MAGLIONI O MAGLIONI ELEGANTI. Da qualche tempo non riesco più ad indossare felpe e maglie anche perchè non ne ho tantissime e con questo freddo preferisco i maglioni ma ahimè non ho tantissimi e ne vorrei degli altri! Come quelli di Tezenis o anche alcuni nuovi di OVS che non mi dispiacciono!

Ci sarebbero tante altre belle cosina ma finirei per fare una lista infinita perciò mi fermo qui! E voi? cosa volete e cosa regalerete ai vostri cari?

Rispondi

