Prodotti del Mese| Novembre 2016

Prodotti del Mese| Novembre 2016

Ciao ragazzi/e! Come state? Eccoci al secondo appuntamento con della sezione “Beauty”, in questo articolo vi voglio parlare di alcuni prodotti nuovi che sto utilizzando in questo periodo e che mi stanno piacendo davvero tantissimo.

Vi parlerò anche in un video sul mio canale YouTube, in un preferiti del mese oppure proprio un video a parte Haul.

img_5315Bene ecco i prodotti!

La prima cosa di cui vi voglio parlare è questa crema mani! Da qualche settimana ormai, dal momento che è arrivato il freddp pungente, stavo cercando una crema mani, della linea Biolis Nature “azione protettiva” non troppo costosa, ma che non contenesse troppe cose chimiche e con un buon profumo! Ebbene eccola qui, l’ho pagata sui 2 euro circa da Tigotà, o acqua e sapone per intenderci, la crema ha una confezione molto carina verde e bianca, come confezione intendo il contenitorie perchè è venuta così con solo la plastica che trattiene il tappo, 98% naturale e al burro di Karitè, và appliccata solo una volta al giorno ad esempio la mattina a subito dopo la doccia. e io non posso farne a meno, ormai sono due settimane che la uso e me la pIMG_5308.JPGorto anche in borsa, davvero ottima!

Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare invece è questo burrocacao dal colore verde sgargiante che vedete qui in fotto dell marca Leocrema prodotto all’aloe e vera perfetto per idratare la belle e mantenere le labbra morbide, anche a prova di bacio, garantito! Anche questo burrocacao non mi è costato eccessivamente e devo dire che lo porto sempre con me e lo metto sempre quando ne sento il bisogno, non è neanche troppo “fastidioso” come alcuni che avevo provato che ti lasciavo la sensazione di avere la bocca ” sporca” davvero perfetto, lo uso spesso anche prima di mettere il rossetto!

IMG_5330.JPGBIG. Un altro prodotto che però sto utilizzando ormai da due mesi e con qui mi trovo davvero bene è uno shampoo della LUSH diventato  uno dei miei migliori amici, ne basta veramente IMG_5331.JPGpochissimo e una sola passata. Questo purtroppo è un po’ più costoso (sui 16-17 euro) MA! Vi durerà davvero tantissimo, se come me avete i capelli grassi e ogni volta che vi lavavate con uno shampoo comprato al super mercato per risparmiare vi sentivate comunque i capelli sporchi e “appiccicosi” come se lo Shampoo non fosse scivolato giù, beh allora questo fa sicuramente al casoIMG_5333.JPG vostro. Come tutti i prodotti LUSH contiente solo cose naturali e la cosa più strana della consistenza dello shampoo è: il sale! Esatto, granelli di sale grosso, come quello da cucina che sgrasseranno alla perfezioni i vostri capelli. Ma non abusatene!

Per la sezione Make Up invece, avevo voglia di comprarmi un bel rossetto adatto per uscire IMG_5334.JPGla sera ma con un bel colore pigmentato e adatto alla stagione, il problema? In negozio (dove abito io) se ne trovano solo di veramente costosi, ma grazie al cielo che qualcuno ha inventato Amazon! Il rossetto in questione:Maybeline New York Darin Ruby 970 Matte/Mat, arriva IMG_5336.JPGsemplicemente così senza scatola ne altro ma devo dire che  a me più di tanto non interessa perchè le scatole poi finisco sempre per buttarle via. Dalla tinta si direbbe più scuro ma almeno sulIMG_5340.JPGle mie labbra ha un bellissimo color rosso quasi anni ’50, è molto pigmentato, fa un po’ fatica ad andare via anche con lo struccante! (Ma probabilmente è il mio struccante che non è un granchè essendo di sottomarca). Ha una buona tenuta e si stende veramente bene, lo consiglio vivamente a tutte se volete un buon rossetto Matte senza spendere tantissimo! Qui è dove lo potete trovare. Clicca QUI!

Ultimo ma non per minor importanza: colui che è sempre con me ovvero: l’eyeliner! Proprio così, anche nelle giornate NO in cui magari non ho proprio voglia di truccarmi e farmi tutta una non voglio comunque sembrare uno zombie perciò mi metto un filo o anche due di eyliner. Inizialmente compravo sempre lo stesso che però mi costava 10 euro a botta e in questo periodo un po’ scarso di finanze ho girovagato un po’ sul web e ho trovato questa fantastica offera di Amazon, un semplicissimo eyeliner nero di Maybeline: Master PreciseIMG_5351.JPG (che potete trovare anche in altre diverse colorazioni) che però non mi è costato un’occhio della testa! Sono proprio felice dei prodotti che sono riuscita ad “accapparrarmi”!

Voi che prodotti state usando per questo periodo? Avete qualche consiglio per i capelli grassi o su come coprire i punti rossi! Sto cercando un miracolo per queste cose ahaha!

Al prossimo articolo e un bacio!

Rispondi

